COMUNICATO STAMPA
"TUTTO CIÒ CHE HO DI TE"
IL SINGOLO D'ESORDIO DI BLYNCH

smontare la sofferenza dalle fondamenta e trasformarla in un momento di leggerissima e potente catarsi
ASCOLTA ORA IL NUOVO SINGOLO "TUTTO CIÒ CHE HO DI TE"

"Tutto Ciò Che Ho Di Te" è il nuovo singolo di Blynch, disponibile da venerdì 12 gennaio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale.

Purificarsi dopo un abbandono può essere complesso. Si dice che nessuno resti per sempre e nessuno vada mai via del tutto, ma riuscire a ritrovare se stessi in questo caos può diventare molto difficile.
"Tutto Ciò Che Ho Di Te", il singolo d'esordio di Blynch, parla dell'interiorizzazione della confusione che si genera in seguito a una rottura, con la consapevolezza e la volontà di scardinare e trasformare questo tipo di sofferenza in un momento liberatorio. Persino una nostalgia soffocante, se osservata da un punto di vista differente, può essere ridimensionata ed evolversi in un motivetto leggero su cui poter ballare.

I ricordi ci confondono, le ombre si duplicano, la nostalgia ci divora. - racconta Blynch - Io stesso provo una sensazione del genere, ma mi sono stancato di soffrirne e viverlo come un fardello. Ho deciso di farla esplodere in tutta la sua potenza e, perché no, di trasformarla in qualcos’altro. Ho voluto renderlo un motivo semplice e fischiettabile, smontare tutta la sofferenza dalle fondamenta e trasformarla in un momento di leggerissima e potente catarsi. Mi sono divertito usando questa sofferenza a mio favore, cambiandone totalmente i connotati e trasformandola in qualcosa di bello: la canzone più allegra e leggera che potessi estrapolarne. Questa è la forza della leggerezza sulle cose troppo pesanti.
Questo è "Tutto Ciò che Ho di Te".

Instagram
Spotify
YouTube
Website
Email

Io non mi guardo allo specchio
perché dentro me stesso io vedo ancora te
speravo fosse diverso
e forse per una volta, anche più semplice
ormai non provo dolore
e sono troppe le ore che sto senza di te
Errore consapevole
Sei fuoco nella cenere
ed è tutto ciò che ho di te

Il brano "Tutto Ciò Che Ho Di Te" è stato scritto da Gian Marco Bellone e prodotto da Daniele Cocchi, in arte Violea. Il mix è stato curato da Pietro Quaranta, il master da Giovanni Versari.

Le fotografie sono di Alessio Perri (Retina Digitale)
L'artwork è stato realizzato da Marco Giordano (Kroma)
Blynch è un progetto nato dall'urgenza espressiva di Gian Marco Bellone di raccontare ciò che i contesti in cui si trova non gli permettono di raccontare. È una fuga dinamica da una vita in paralisi, una dimensione parallela in cui poter "essere" senza dover badare alle conseguenze. Blynch è una realtà costruita sulla sensibilità, uno spazio in cui poter raccontare delle debolezze, con l'ambizione di diventare una safe zone per le persone che sanno cosa provano, ma non sanno come dirlo. 

Cresciuto con le ballate mancuniane dei fratelli Gallagher ed ispirato dal pop cantautoriale di Fulminacci e Motta, Blynch è un luogo sicuro in cui poter accettare le proprie incertezze senza percepirle come un fardello, in cui lasciar esplodere la propria emotività e sentirsi collettivamente compresi. Un artista che fa il suo esordio nei primi giorni del 2024, pronto per essere scoperto.
DOWNLOAD PHOTOPRESS
DOWNLOAD LYRICS
Blynch - Tutto Ciò Che Ho Di Te
Distribuzione: Ingrooves
Promozione: RC Waves
Info: cami@rcwaves.it
RC Waves
www.rcwaves.it
info@rcwaves.it
 
Copyright © 2024 RC Waves, all rights reserved