"Tutto Ciò Che Ho Di Te" è il nuovo singolo di Blynch, disponibile da venerdì 12 gennaio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale.
Purificarsi dopo un abbandono può essere complesso. Si dice che nessuno resti per sempre e nessuno vada mai via del tutto, ma riuscire a ritrovare se stessi in questo caos può diventare molto difficile.
"Tutto Ciò Che Ho Di Te", il singolo d'esordio di Blynch, parla dell'interiorizzazione della confusione che si genera in seguito a una rottura, con la consapevolezza e la volontà di scardinare e trasformare questo tipo di sofferenza in un momento liberatorio. Persino una nostalgia soffocante, se osservata da un punto di vista differente, può essere ridimensionata ed evolversi in un motivetto leggero su cui poter ballare.
I ricordi ci confondono, le ombre si duplicano, la nostalgia ci divora. - racconta Blynch - Io stesso provo una sensazione del genere, ma mi sono stancato di soffrirne e viverlo come un fardello. Ho deciso di farla esplodere in tutta la sua potenza e, perché no, di trasformarla in qualcos’altro. Ho voluto renderlo un motivo semplice e fischiettabile, smontare tutta la sofferenza dalle fondamenta e trasformarla in un momento di leggerissima e potente catarsi. Mi sono divertito usando questa sofferenza a mio favore, cambiandone totalmente i connotati e trasformandola in qualcosa di bello: la canzone più allegra e leggera che potessi estrapolarne. Questa è la forza della leggerezza sulle cose troppo pesanti.
Questo è "Tutto Ciò che Ho di Te".
|