Vai al contenuto

ETT è il progetto di Gaya Misrachi, giovane cantautrice triestina di origine greca, improntato sul genere dream pop: l’artista trasforma il suo mondo in musica, raccontandosi anche attraverso i suoi dipinti e artwork, rendendo il tutto più interpretabile e coinvolgente per chi che l’ascolta. La direzione musicale attualmente è seguita dall’artista, affiancata dai produttori DNoise e SeeMaw.

Nel 2012 ETT partecipa a XFactor, nella squadra di Elio delle Storie Tese. Due anni dopo inizia una collabora per un biennio con i Delta V. Dal 2017 fino al 2020 vive a Granada, dove studia in un’accademia di jazz, raggiungendo la collaborazione in otto formazioni diverse prima di iniziare a collaborare (2021) con BigFish e partecipare al festival MI MANCHI. 

Nel 2023 entra a far parte del roster di Island Record / Universal Italia e nel roster manageriale di RC Waves, esibendosi live al Dr Martens Fest (EX Macello), Germi e Magnolia con Iside e Tenth Sky. Nel 2024 pubblica l'EP "KITSUNE", anticipato dai singoli "PUGNI NELLO STOMACO" e "IL TEMPO NON PASSAVA MAI" e seguito da "FRANKIE".
Nel novembre dello stesso anno, ETT pubblica il singolo "PSICHE".