BODYSHOW è il nuovo singolo di Brida, disponibile da venerdì 28 aprile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale per MAKEATHOUSAND, distribuito da The Orchard.
Dopo la pubblicazione dell'EP “RITMO”, per Brida è arrivato il momento delle reali consapevolezze: la giovane artista toscana torna con nuovi suoni e nuove storie, andando a definire una nuova versione di sé, senza più concentrarsi sul passato ma valorizzando il presente, riconoscendosi in una personalità artistica forte e sensuale. In BODYSHOW, infatti, le sonorità diventano più decise e più accattivanti, strizzando l'occhio alla musica latina, condite con un pizzico di aggressività tipica dell’urban. Il nuovo singolo è la prima scommessa di Brida e della sua nuova dimensione, in cui le parole d’ordine sono sperimentazione e divertimento.
"Mi piace immaginare che le persone ascoltino “BODYSHOW” mentre si preparano prima di uscire, proprio nel momento in cui ci si veste e ci si trucca mentre si balla davanti allo specchio, senza che nessuno ci veda, nella nostra più naturale normalità. Per me “BODYSHOW” significa sentirsi belli e confident nella nostra interezza, dando valore a tutta la bellezza di cui il nostro corpo è capace. Il nuovo singolo è un brano nato dal puro divertimento, dalla voglia di uscire dagli schemi ed esagerare senza pensare troppo: ho scritto le prime parti testuali insieme al mio producer FENNEC e, tra una risata e l’altra, ci siamo sentiti catapultati dentro una storia ambientata in un club notturno, dove può succedere qualsiasi cosa e dove lo show del nostro corpo è sperimentazione e magia, senza giudizi altrui richiesti".
[Brida]
|