Vai al contenuto

CONTATTI DIRETTI

Per farti conoscere, farci ascoltare la tua nuova canzone e richiedere informazioni, puoi scrivere a info@rcwaves.it.

Richiedi qui l'iscrizione alla nostra newsletter.

Se cerchi un ufficio stampa o vuoi informazioni sui nostri artisti, puoi scrivere a info@rcwaves.it.
Se sei interessato a organizzare un live dei nostri artisti, scrivi a booking@rcwaves.it.

CHI SIAMO, COSA FACCIAMO

Siamo Francesco, Stefano, Dario e Camilla, ognuno con le sue storie e con una grande passione per la musica che ci ha portati e fatti incontrare a Milano.
In ufficio, l'atmosfera di amicizia e collaborazione ci fa sentire liberi di portare il nostro personale contributo: Francesco si occupa dell’amministrazione e del management. Stefano e Camilla gestiscono la promozione e l’immagine di RC Waves, Dario è il responsabile del comparto booking ed eventi.
Con sentimento e professionalità, la nostra sfida è coniugare il nostro amore per la musica con il lavoro, creando esperienze uniche e coinvolgenti.

Scrivici una mail, facci ascoltare le tue canzoni, raccontaci il tuo progetto e tutto quello che reputi utile a presentarti.
Saremo contenti di darti feedback e condividere con te il nostro modus operandi.

No, c'è sempre un momento di "selezione" (brrr, che brutta parola).
Non giudichiamo la qualità di quello che ascoltiamo, ma con onestà decidiamo di lavorare solo con i progetti a cui crediamo di poter dare un valore aggiunto.

Il rapporto tra manager e artista è un legame professionale di reciproca fiducia e stima che si sviluppa con una conoscenza nel tempo.
In questo caso, siamo noi che solitamente ci proponiamo agli artisti e non viceversa. Se ci vuoi provare nessuno ti fermerà, ma almeno sai come la pensiamo.

Un booking agent non fa miracoli! Pensa a quando è il momento giusto per proporti, comincia a suonare il più possibile, fatti notare, poi scrivici.

No: siamo un'agenzia booking, ci occupiamo di management e ufficio stampa, produciamo podcast, distribuiamo il tuo EP, organizziamo eventi e rassegne ma NON SIAMO una label. Almeno non per ora 🙂

Certo che si! Nessuno dei servizi è vincolato dagli altri, scrivici e cuciremo un vestito su misura per te.

Bè, perchè no 🙂 Questo è l'indirizzo a cui scrivere