Tutto Bene? è il nuovo singolo di Frejico, disponibile da venerdì 03 novembre in rotazione radiofonica e su tutte le principali piattaforme di streaming digitale, per Labol.
Con il nuovo singolo "Tutto Bene?", Frejico esprime un profondo senso di frustrazione verso la vita moderna e riflette su come le persone sembrino nascondere le loro cicatrici interiori dietro falsi sorrisi e immagini felici sui social media e nella vita pubblica. Facendo un elenco di tutto ciò che lo fa stare male, Frejico parla delle sfide che quotidianamente affronta, come l'ansia, le preoccupazioni finanziarie e la solitudine, sottolineando come la società imponga aspettative che spesso sono difficili da soddisfare.
"Ho scritto questo brano in un momento di rabbia, che è il sentimento che prevale all’interno del testo e della canzone - racconta Frejico - ‘’Tutto Bene?’’ è sembrato il titolo più giusto perchè ironicamente sottolinea come a volte sembra che il mondo non riesca ad aprire gli occhi di fronte alle ingiustizie e a ciò che fa mi stare giù. In generale, questa canzone rappresenta le emozioni complesse e le tensioni che sento nella mia vita moderna".
|