COMUNICATO STAMPA
LOLITA
IL NUOVO SINGOLO DEI GRILL BOYS FEAT. SONIC LORD
ASCOLTA ORA IL NUOVO SINGOLO "LOLITA (FEAT SONIC LORD)"

"Lolita (feat Sonic Lord)" è il nuovo singolo dei Grill Boys, disponibile da giovedì 27 febbraio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale per peermusic ITALY.

"Lolita" gioca su un contrasto emotivo forte: una relazione intensa ma tossica, fatta di attrazione e sofferenza. La figura della Lolita, ispirata dal romanzo di Nabokov e dall'omonimo film di Kubrick, diventa il simbolo di un amore ambiguo e manipolatorio, dove il protagonista si sente intrappolato in un ciclo di desiderio e autodistruzione. Il testo è diretto, scandito da immagini che richiamano la dipendenza affettiva e il senso di sconfitta, amplificando il senso di smarrimento con una vena ironica, tratto distintivo del collettivo milanese.

"Il tema di Lolita - racconta Giovanni - è un po’ quello dello sbagliato e del proibito, e la presa in giro dall’altra parte: lei con me sta solo giocando e non resta che berci sopra.
Il feat con Sonic Lord è frutto di una lunga amicizia che va avanti da anni. È una delle persone che più mi hanno stimolato a livello musicale, ha contribuito spesso alle produzioni fin dal nostro primo album. Ho voluto che fosse parte dell’album per ringraziarlo e per renderlo più visibile a gli occhi di chi ci ascolta
".

Instagram
Spotify
Email
Email
Il brano "Lolita" è stato scritto da Giovanni Maria Triulzi e Niccolò Bozzatello,
composto e prodotto da Giovanni Maria Triulzi con Zeno Viggiano,
interpretato da Giovanni Maria Triulzi, Niccolò Bozzatello e Zeno Viggiano.
Le illustrazioni sono di Paolo Gentili.

Grill Boys è un trio milanese composto da Cony Valentino, Fredperry Ruben e Giovane Giovanni.
Uniti da una grande passione per la musica, il loro percorso artistico parte dagli ascolti della trap dei primi anni dieci per poi evolvere verso un sound più alternativo, ispirato all'indie elettronica degli anni ’80 e primi 2000, come dimostra l'album "Nuove Tipe".
Nel 2018 vengono notati dai Garage Gang, con cui organizzano una session che porterà alla pubblicazione del brano "Flixbus" e all'apertura del loro concerto a Villa Ada (Roma).

Nel 2022 la boyband avvia un ambizioso progetto diviso in tre atti, pubblicando altrettanti album solisti che riflettono la loro forte collaborazione artistica: Giovanni si occupa della produzione, Cony del mixaggio e masterizzazione, e Ruben della creatività e comunicazione. La trilogia include "Rodolfo" di Cony, "BLOB" di Ruben e "La crisi dell'uomo" di Giovanni.

I Grill Boys si distinguono per una vena ironica e l'abile capacità nel raccontare con semplicità la quotidianità. Nel 2025 inaugurano un nuovo capitolo, con la pubblicazione dei brani "Riconoscimi" e "Lolita".

DOWNLOAD PHOTOPRESS
DOWNLOAD LYRICS
Grill Boys - Lolita
Label: peermusic ITALY
Promozione: RC Waves
Info: stefano@rcwaves.it
RC Waves
www.rcwaves.it
info@rcwaves.it
 
Copyright © 2025 RC Waves, all rights reserved