"Pollo e Patate" e "Porta Maggiore" sono i due nuovi singoli di Leo Fulcro, disponibili da venerdì 29 novembre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming, distribuito da ADA Music Italy.
Dopo "La Musica (feat. CES)" e "Lazy", altri due brani si aggiungono alla tracklist di "Il cuore un po' più grande", il nuovo EP di Leo Fulcro in uscita il prossimo mese: "Pollo e Patate" e "Porta Maggiore" esplorano con originalità l’identità urbana e personale del rapper adottato da Roma, confermando il suo stile ibrido tra urban rap, vibrazioni soul e riferimenti internazionali.
"Porta Maggiore" cattura il ritmo della Città, dipingendo un quadro vivido della vita urbana ed intrecciando riflessioni sulla marginalità e sul rapporto con le proprie radici. Leo Fulcro si muove tra nostalgie adolescenziali, legami fraterni e la ricerca di un nuovo spazio personale in un mondo caotico, evidenziando una tensione dovuta al sentirsi “troppo in basso per fighetti, troppo in alto per le merde”.
"Pollo e Patate" gioca con le dicotomie, evocando immagini duali in un viaggio tra luce ed ombre, tra semplicità e profondità. Con riferimenti a icone musicali come J Dilla, il brano mescola sonorità funky e introspezione poetica, raccontando la ricerca di un’identità in un mondo che risuona di vuoto.
|