"Parketto" è il nuovo singolo di Leo Fulcro che completa la tracklist dell'EP "Il cuore un po' più grande", disponibile da venerdì 13 dicembre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming, distribuito da ADA Music Italy.
"Parketto" incarna lo spirito spontaneo di Leo Fulcro, abile nel catturare un momento e tradurlo in musica: il brano, che completa la tracklist del nuovo EP "Il cuore un po' più grande", racconta una storia personale che diventa universale, parlando a chiunque abbia mai cercato di trovare bellezza e un nuovo significato in quelle piccole cose che ci lasciano il cuore "un po' più grande". La produzione di Not For Climbing fonde influenze elettroniche con ritmi hip-hop moderni, in una costruzione minimale che lascia spazio alle voci senza sovraccaricarle.
"Il cuore un po' più grande" è un viaggio tra caos e introspezione che intreccia nostalgia e riflessioni urbane, mentre Leo Fulcro esplora dualità esistenziali con il suo stile ibrido tra urban rap, vibrazioni soul e riferimenti internazionali. Il nuovo lavoro discografico dell'artista adottato da Roma, celebra il legame viscerale con la musica e abbraccia la semplicità quotidiana con ironia e leggerezza.
|