MANAGEMENT
Ci occupiamo della cura e della gestione della carriera di un artista coordinando i rapporti con il team interno e con i partner esterni.
In accordo con l’artista definiamo le strategie e gli obiettivi e lavoriamo insieme per perseguirli, interfacciandoci con label, brand, promoter, uffici stampa e distributori.
SCOPRI IL NOSTRO ROSTER
Angelica, al secolo Angelica Schiatti, è una cantautrice originaria di Monza.
Nel 2019 inaugura la sua avventura solista con l’album "Quando finisce la festa", che riscuote ottimi feedback e la porta a esibirsi sui principali palchi italiani tra cui MI AMI 2019, Home Festival e Zoo Music Fest. Nello stesso anno, Angelica viene scelta per aprire il tour italiano di Miles Kane e collabora con l’attore Giacomo Ferrara per il singolo “Vecchia novità”.
Nel 2020 Angelica si esibisce in streaming per Levi’s e per Patrizia Pepe. Nello stesso anno pubblica i singoli “C’est Fantastique”, “Il momento giusto” e “L’ultimo bicchiere”, trittico di brani che anticipa la pubblicazione dell'album “Storie di un appuntamento”. I brani estratti "De Niro" e "Karma" diventano soundtrack della serie “Guida Astrologica per cuori infranti” e del film “Ancora più Bello”.
Nel 2024 Angelica pubblica il terzo album "Sconosciuti Superstar", che viene anticipato dai singoli "Milano Mediterranee", "SOS", "Bye Bye" e "La mia metà" e seguito dalla pubblicazione dei brani "Occhi Blu" e "Ciao tristezza" con Lucia Manca. Il nuovo disco è un mix di melodie appiccicose sopra un sound variegato ma omogeneo allo stesso tempo, un processo emotivamente impegnativo e liberatorio al tempo stesso, che permetterà ad Angelica di proseguire il suo viaggio in maniera ancora più leggera.
Due album, svariati tour in Francia e Germania e le aperture per band internazionali come La Femme, Nouvelle Vague, Badbadnotgood, A Place To Bury Strangers e Papooz: Aquarama è un progetto unico nel panorama nazionale, con suond caleidoscopico che unisce il pop-psichedelico anni '60 al funk, tra suggestioni tropicali e ambientazioni da colonna sonora all'italiana nel solco di Umiliani, Piccioni e Morricone).
L'ultimo singolo "In Orbita" nasce di notte, come un sogno lucido che al mattino viene fissato su nastro con un’improvvisazione del duo: ai layer di batteria e sintetizzatori si sommano le immagini oniriche di un viaggio nello spazio alla scoperta dell’ultima stella in un universo completamente nero. Il brano si sviluppa lungo quattro minuti come un’odissea di funk-jazz cosmico venato di psichedelia, chitarre western e cori cinematici di chiara ispirazione spaghetti soundtrack.
ETT è il progetto di Gaya Misrachi, giovane cantautrice triestina di origine greca, improntato sul genere dream pop. Nel 2012 partecipa ad XFactor nella squadra di Elio delle Storie Tese, due anni dopo inizia una collaborazione duennale con i Delta V. Dal 2017 fino al 2020 vive a Granada, dove studia in un’accademia di jazz, performando in otto formazioni diverse prima di iniziare a collaborare (2021) con BigFish e partecipare al festival MI MANCHI.
Nel 2023 entra a far parte del roster di Island Record/Universal Italia e nel roster manageriale di RC Waves, esibendosi live al Dr Martens Fest (EX Macello), Germi e Magnolia con Iside e Tenth Sky. Nel 2024 pubblica l'EP "KITSUNE", anticipato dai singoli "PUGNI NELLO STOMACO" e "IL TEMPO NON PASSAVA MAI" e seguito da "FRANKIE".
La direzione musicale è attualmente seguita da Gaya con i produttori DNoise e SeeMaw.
Leo Fulcro nasce a Roma nel 2018 come progetto collettivo che connette fin da subito varie discipline artistiche: dalla street art alla poesia, dal teatro alla musica. Nel primo anno vengono pubblicati due mixtape in forma indipendente, a seguito dei quali vengono pubblicati degli opuscoli di poesie, realizzate delle opere di street art a Roma, Ravenna e Parigi e infine portato in scena il monologo originale "Scegli Me”. Dalla collaborazione tra Dost e Leo Fulcro nasce un’attenzione maggiore alla musica: escono tre singoli tra il 2019 e il 2020 per poi arrivare alla lavorazione di un progetto più corposo: "Salmoni EP" seguito, l'anno successivo, dal primo album "Il Mondo Che Cambia". La costante ricerca artistica di Leo Fulcro culmina nel 2023 con la pubblicazione dell'EP "Boy On Earth", seguito (2024) dai singoli "SPY KIDS (feat GIOVAPIÙGIOVA)" e "Everyday".
Alla fine del 2024, i doppi singoli "La Musica / Lazy" e "Pollo e Patate / Porta Maggiore" danno inizio ad un nuovo ciclo di pubblicazioni che culmina con la release dell'EP "Il cuore un po' più grande".
Parallelamente all'attività musicale, Leo Fulcro, al secolo Leonardo Maltese, è uno dei nuovi nomi del cinema italiano: dopo l'esordio (2022) alla mostra del cinema di Venezia come co-protagonista de “Il signore delle Formiche" di Gianni Amelio, Leonardo ha interpretato Edgardo Mortara nel film di Marco Bellocchio "Rapito" (2023), mentre quest’anno lo vedremo interpretare Giacomo Leopardi nell’omonima serie Rai diretta da Sergio Rubini.
Nei suoi testi e nell’utilizzo della voce, Missey ricerca un’evasione fantastica per ogni viaggio sonoro che compie, perché i flussi di coscienza e i racconti stimolino a nuovi incontri possibili. Le sonorità di riferimento vanno dal new folk sixties alle ritmiche urban pop di oggi, passando per i mondi di Bon Iver e Antonio Jobim, Os Tincoas e Dionne Warwick , The Beatles, Neil Young, Earth Wind & Fire e Bjork.
Nel 2020 pubblica l’EP d’esordio “Prima parte del celeste”. L'anno seguente comincia il suo percorso come autrice per Warner Chappell e presenta il suo progetto dal vivo a MI MANCHI, esibendosi poi al Circolo Magnolia come ospite di Splendore e che a Linecheck insieme a Plastica in occasione della Milano Music Week. Nel 2022 pubblica l'EP “FUTURO3" ed intraprende un tour di quindici date, passando per Tunnel Club, MI AMI FESTIVAL, Diluvio Fest e Off Topic. Nello stesso anno Missey viene inserita all'interno di "Classe 2022", la lista dei migliori esordienti dell'anno secondo Rolling Stone.
Dopo la pubblicazione di "BALACLAVA", prima collaborazione internazionale con l'artista catalana Julieta, Missey entra nel roster di FLUIDO STUDIO e pubblica il nuovo album "La ricompensa della mangusta".
Classe ’99, Rosita Brucoli scrive, canta e suona le sue canzoni. Nel 2017 collabora con Niccolò Fabi in occasione di Reset Festival e si esibisce live a Spaghetti Unplugged Roma, Meeting del Mare, Premio Maggio Bari e Off Topic, aprendo i concerti di Willie Peyote, Colapesce, Maria Antonietta, Edda, Eugenio In Via Di Gioia, Planet Funk, Marlene Kuntz, Clap! Clap! e Carmen Consoli. Trasferitasi a Milano, inizia un percorso di studi al conservatorio Verdi. Nel 2019 vince una riconoscimento di Polydor/Universal dopo essersi esibita in uno spazio dedicato agli artisti emergenti durante la Milano Music Week. Due anni dopo vince il premio Giffoni Music Concept Award e presta la sua voce per il brano "OK" degli RGB Prisma.
Nel 2022 firma con l'etichetta indipendente Vetrodischi con cui pubblica l'album d'esordio "Camminare e Correre". Lo stesso anno vince il Premio Nebbiolo e i tre premi del Musicante Academy Awards come miglior voce, miglior ensemble e miglior rielaborazione di un brano di Pino Daniele. A seguito della pubblicazione dell'album, comincia un tour che passerà per Carroponte (in apertura a Eugenio in via di gioia) e MI Ami Club Tour nella data di Torino. Nel 2024 viene ospitata da Ernesto Assante nella rassegna Retape. Nello stesso anno Rosita Brucoli apre, insieme agli studenti del conservatorio Verdi, i concerti di San Siro e Napoli dei Negramaro e presta la sua voce per reinterpretare un brano di Mina per uno spot del brand San Pellegrino.