Chissà è il nuovo singolo di Sandro Mai, disponibile dal 5 maggio su tutte le piattaforme streaming, distribuito da The Orchard.
Chissà parla dell'incertezza di una relazione che non riesce a esprimersi pienamente, della difficoltà di lasciarsi andare e godersi a pieno un sentimento per la paura di farsi del male.
Tutte cose che portano a non voler approfondire il rapporto per non doverne affrontare la parte più complicata, è più semplice tenersi a distanza e godersi solo la parte meno impegnativa, lontana dai problemi di tutti i giorni. Inevitabile che uno dei due ne vada a soffrire più dell'altro.
Emblematica la frase: "Perché potresti trovar le parole per dirlo ma forse non fa proprio parte di te, ma quanto è bello tenersi soltanto la parte migliore di me".
Sandro Mai ci regala una ballad sognante e colorata per raccontarci una relazione in cui è il dubbio a prendere il sopravvento. Come finirà tutto questo? Sandro non lo sa. E una domanda su tutte lo tormenta: esiste ancora la spensieratezza?
|