COMUNICATO STAMPA
LIAISON
IL NUOVO SINGOLO DI STRAAHL
riverberare il calore generato dall'amore per raggiungere la libertà interiore. 
ASCOLTA ORA IL NUOVO SINGOLO "LIAISON"

"Liaison" è il nuovo singolo di Straahl, disponibile da venerdì 10 maggio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming per Abyond Music.
 

Un invito ad esplorare la forza dell’amore che proviamo verso noi stessi, sottolineando come sia attraverso la nostra capacità di abbracciare la leggerezza, la determinazione e la costanza che possiamo coltivare un legame duraturo con il nostro essere interiore.

"Liaison" riverbera il calore generato da questo amore, ci avvolge con coraggio e ci spinge verso la libertà interiore, mentre un arpeggio fluisce con una leggerezza quasi immune alla paura e alle emozioni negative, evolvendosi costantemente in un’esperienza sonora dinamica e coinvolgente. Mai statico, ma profondamente penetrante e potente, il nuovo singolo del duo di producer è un viaggio sonoro che incanta e ispira, accompagnato dalla forza delle percussioni e da sample campionati da vinili del 1969.

Instagram
Spotify
SoundCloud
Email
"Liaison" è stato composto e prodotto da Riccardo Zampieri e Nicolò Fabris.
Il mix è stato curato da Gabriele Bianchi e Gabriele Pavanati (Giga Studio).
Il master è stato curato da Matteo Gamba (Last Take Studio).

Artwork 3D Artist: Carmelo Paolillo
Artwork Edit: Antesi Studio e Edoardo Boato

Straahl è un progetto di musica elettronica nato a Venezia nel 2016, frutto della collaborazione tra gli amici d’infanzia Riccardo Zampieri (Votre) e Nicolò Fabris, entrambi designer e musicisti con l’obiettivo condiviso di esprimere l’io più nascosto tramite la propria musica.

Attraverso le diverse dimensioni sonore, l’obiettivo della loro musica è rappresentare e narrare la fluidità dei sentimenti. Questo percorso musicale ha preso forma dall’incontro di varie correnti, dalle atmosfere della techno e della breakbeat degli anni ‘90, all’incisività dell’Uk bass e dell’hip hop, giungendo infine alla raffinatezza della downtempo.

Il 2021 ha segnato l’inizio di una collaborazione significativa con l’etichetta berlinese Abyond Music, che ha visto la pubblicazione del loro primo EP, “Nowhere”. L'anno seguente, il singolo “Robotik”, con la partecipazione del rapper statunitense All Flows Reach Out, conclude la fase embrionale del progetto, caratterizzata da una continua evoluzione stilistica.

Il 2024 si prospetta come un anno fondamentale per Straahl con la release dei singoli "Cry in the Dark" e "Liaison", che anticipano l'album “Nice People”, punto di raggiungimento di una consapevolezza e maturazione artistica più profonda.

DOWNLOAD PHOTOPRESS
Straahl - Liaison
Label: Abyond Music
Promozione: RC Waves
Info: cami@rcwaves.it
www.rcwaves.it
info@rcwaves.it

 
Copyright © 2024 RC Waves, all rights reserved