Il Mondo Invisibile è il nuovo EP di Subconscio, disponibile dal 16 settembre su tutte le principali piattaforme streaming per Totally Imported, distribuito da The Orchard.
Il Mondo Invisibile è un ponte creativo per andare oltre i nostri limiti, avventurandosi in territori sconosciuti alla ricerca di nuove sfide e nuovi stimoli, con il coraggio di accettare tutto ciò che ne consegue, anche e soprattutto se è inaspettato.
Se, da un lato, le produzioni di Luzee diventano le fondamenta su cui si ergono i palazzi del nuovo mondo invisibile di Subconscio, dall'altro è proprio l'artista bolognese a disegnarne le architetture e le decorazioni, con il timbro unico a cavallo tra neo-soul ed R&B, liberandosi dei limiti spaziali ed esprimendo in maniera diretta la volontà cogliere le sfide, trovando nuove dimensioni interiori che sottolineano l’importanza di buttarsi senza temere l’irreversibilità.
"Fin da piccolo ho sempre avuto il bisogno di staccarmi dalla realtà per entrare nel mondo invisibile, un luogo costruito sulla base dei nostri desideri più profondi, fatto di colori ed infiniti talenti, dove possiamo essere ciò che si vuole, dove il silenzio si trasformerà in musica e dove le barriere si alzeranno per dar spazio alla nostra vera natura. Questo viaggio è un ponte creativo per andare oltre noi stessi.
Ci avventuriamo in territori sconosciuti per cercare cambiamenti e sfide, per trovare nuove risposte e dimensioni interiori. Il viaggio ci libera dai confini del nostro spazio, ed è uno degli strumenti più potenti perché manifesta le nostre pulsioni e desideri interni e ci apre all'inaspettato e al magico".
[Subconscio]
|